La fottuta Globalizzazione brucia a Southport e nel Regno Unito


Grafico del numero di residenti in Galles e Inghilterra nati all’estero nel corso del tempo, da Wikimedia Commons – CC BY-SA 4.0 [5].

Notizie, e Qualche numero

La fiera delle menzogne globaliste e progressiste s’infrange sulla Realtà Concreta di un ”cittadino britannico” di nome Axel Muganwa Rudakubana e nato il 7 agosto 2006 a Cardiff ( Galles, Regno Unito ) da genitori migrati dal Ruanda [1].

1

Il fatto tragico che ha innescato l’incendio è accaduto nella maledetta giornata di lunedì 29 luglio.
Il quasi diciottenne ”britannico di seconda generazione” ha assassinato a sangue freddo, e senz’altro motivo plausibile che non fosse l’odio razziale verso i ”bianchi”, 3 bambine da 6 a 9 anni che stavano partecipando a un evento di danza e yoga a Southport nel Merseyside ( Inghilterra, Regno Unito ) sul Mare d’Irlanda [2]:

● Bebe King, 6 anni;
● Elsie Dot Stancombe, 7 anni;
● Alice Dasilva Aguiar, 9 anni.

E ha ferito altre 10 persone, tra bambini e adulti. E’ stato fermato dalla polizia subito dopo il massacro.

2

E’ scoppiata una rivolta nella cittadina balneare, ed altre a Liverpool e in varie città britanniche.
L’estensione del fenomeno attesta che la misura di sopportazione della popolazione autoctona verso l’immigrazione massiva è già arrivata al limite da tempo.
Per contro, le testate globaliste e progressiste fingono che non esista il substrato di un grosso problema sociale, e sistematicamente attribuiscono la genesi e la responsabilità di queste ribellioni al Potere centrale semplicemente all’azione di un pazzo, corroborata da qualche bot disinformativo ( nelle prime ore e giorni circolò la voce che l’autore fosse stato un immigrato irregolare, arabo e musulmano ), e degli ambienti della immancabile ”estrema destra” { [3] … }.
Il premier laburista Keir Starmer ha auspicato che le condanne dei 400 arrestati per gli scontri siano esemplari [4].

La solita musichetta cui siamo abituati anche in Italia, agita dai servi prezzolati dell’Élite apolide.

Già abbiamo dovuto sopportare la ”democratica e liberale” censura dell’identità nominale ed etnica degli autori di reati se stranieri o di origine straniera – ma la censura, ci insegnavano a scuola, non era una cosa tipicamente ”fascista” ? – e da decenni dobbiamo sopportare tonnellate di menzogne esplicite sull’argomento e tonnellate di omissioni agite proprio da coloro che si vantano di essere le fonti giornalistiche serie e responsabili.
Proprio ascoltando qualche resoconto dai telegiornali italiani, ho constatato che la disinformazione mainstream basa la sua retorica falsa sui ”fascisti” ed attacca i social net, in particolare Telegram.

Sono in corso sia una palese sostituzione di popoli in Europa, sia una chiara restrizione delle libertà civili.
Probabilmente ci aspettano anni bui, ma la verità è sempre più manifesta.

3

Nel 2021, la percentuale di residenti in Galles e Inghilterra nati all’estero era del 16,8% [5].
Circa 11 milioni in tutto il Regno Unito, su una popolazione complessiva di circa 68 milioni.
Già durante il secondo anno del biennio psico-pandemico 2020-21, con un Paese fortemente stressato dal fenomeno bio-mediatico sia a livello sociale che economico, c’è stata una forte risalita del saldo tra nuovi arrivi nel Regno Unito – in maggioranza ”doni” extra-europei, secondo il trend post-Brexit – ed uscite, poi il boom [6][7]:

● 2021, +488.000;
● 2022, +764.000;
● 2023, +685.000.

Nel 2023, l’85% circa degli immigrati – 1.031.000 su 1.218.000 – sono entrati nel Regno Unito da Paesi extra-UE, e i principali donatori di ”risorse” sono stati i seguenti [7]:

● India, 250.000;
● Nigeria, 141.000;
● Cina RPC, 90.000;
● Pakistan, 83.000;
● Zimbabwe, 36.000.

Essi trovano sponda nelle rispettive comunità già installate ed arrocate in loco, trovano anche accondiscendenza e facilitazioni da parte delle autorità pubbliche, quindi più facilmente si inseriscono nel mercato lavorativo e ”fanno cuneo” in una economia già indebolita dalla globalizzazione – il Regno Unito è stato fortemente de-industrializzato negli ultimi decenni, ed è il Paese più avanti in questo nefasto processo nell’intera Europa geografica – poi dall’urto del fenomeno psico-pandemico, e in questo quadro desolante sono proprio gli autoctoni a patire l’assenza oppure la pochezza di garanzie sociali.
Un territorio oramai spaccato in quartieri etnici nei quali vigono leggi effettivamente praticate diverse tra loro, una polveriera sociale a cielo aperto e visibile da chi non ha gli occhi bendati dalla più stupida delle super-ideologie, quella globalista e sub-ideologie contenute in essa.
Si noti, ad esempio, che da molti anni il nome di battesimo più usato nel Regno Unito è Mohamed ( e varianti ortografiche )[8].
Eccetera.

Un processo fortemente masochistico ch’è in corso anche nel nostro Paese e in quasi tutti gli altri moribondi Paesi europei occidentali.

4

Il tycoon Elon Musk ha strizzato l’occhio per l’ennesima volta ai sovranisti, scrivendo su X l’ovvio, cioè che ”una guerra civile è inevitabile” in relazione alla mass-immigrazione decisa decenni fa dall’Élite apolide [9].

Consiglio l’ascolto dell’analisi di Giacomo Gabellini e Andrea Zhok sul canale Il Contesto [10].
Nel testo che accompagna il video, segnalo la stigmatizzazione dell’ennesimo comportamento sudicio e menzognero del quotidiano la Repubblica [10]:

”[ … ]. Vale la pena, in proposito, riportare alcuni passaggi di un reportage da Rotherham, uno dei centri in cui si sono registrati i disordini maggiori, realizzato da «Repubblica». La cittadina, si legge all’interno dell’articolo, è popolata per il 91% da bianchi ed è stata interessata dal fenomeno migratorio in misura incommensurabilmente minore rispetto a gran parte del resto del Paese, dove nel 2023 si sono registrati quasi 700.000 arrivi. Ciononostante, l’Holiday Inn in cui alloggiavano i richiedenti asilo è stato preso di mira da alcune bande di giovani estremisti. Dopodiché, l’autore del reportage si degna di puntualizzare che «nel 2013 ci fu un grosso scandalo di abusi minorili su decine di bambine perpetrato da varie gang di origine asiatica. Le autorità per quasi trent’anni hanno chiuso un occhio, per i maligni in nome del politicamente corretto». Da una rapida ricerca è possibile appurare che le vittime degli abusi non erano “decine”, come affermato da «Repubblica», ma circa 1.400 tra il 1997 e il 2013, secondo una stima “prudente”. Lo si ricava da un rapporto stilato sotto la supervisione del professor Alexis Jay per conto del Rotherham Borough Council, in cui si evidenzia che «è difficile descrivere la natura spaventosa degli abusi subiti dalle vittime minorenni». Gli autori dell’inchiesta hanno trovato esempi di «bambini che erano stati cosparsi di benzina e minacciati di essere dati alle fiamme, minacciati con le armi, costretti ad assistere a stupri brutalmente violenti e minacciati che sarebbero stati i prossimi se lo avessero detto a qualcuno». Ma soprattutto, il rapporto ha rilevato la negligenza degli inquirenti, che conformemente a direttive provenienti dai loro superiori hanno sottostimato la reale portata del fenomeno e omesso, per timore di passare per razzisti, di procedere a una chiara identificazione delle origini etniche dei responsabili delle violenze. [ … ].”

5

Il 7 ottobre c’è stata la reazione della nota orda arcobalenata sostenuta da ulteriori minacce delle “autorità” oramai discreditate [11]:

”Inghilterra, parte la controffensiva pro-immigrati nelle piazze e dal governo

Il 7 agosto doveva essere un’altra giornata di marce anti-immigrazione, il decimo giorno di proteste dopo l’accoltellamento di Southport (tre bambini assassinati da un ruandese). Invece le contro-manifestazioni sono state soverchianti. E la repressione del governo è durissima. Anche la libertà di espressione (difesa solo da Elon Musk) è in discussione.

[ … ].

Il direttore della Pubblica Accusa di Inghilterra e Galles, Stephen Parkinson, non ha ancora messo nessuno sotto accusa per terrorismo, ma fa sapere che potrebbe farlo ben presto, perché sta seguendo casi sospetti. Ma, soprattutto, afferma che l’accusa di terrorismo riguarda anche chi diffonde “informazione incendiaria” sui social media. Parkinson ha avvertito di non condividere comunicazioni “maligne o razziste” online – anche condividendo o retwittando quelle fatte da altri – perché farlo potrebbe essere considerato un reato [ … ].”

Benvenuti nell’Europa Occidentale.

Benvenuti nell’Inferno globalista e progressista.

=

Note

[1] : ”È stata rivelata l’identità del diciassettenne che ha ucciso tre bambine e ha accoltellato altre dieci persone a Southport, nel Regno Unito”, Il Post, 1° agosto 2024, [ https://www.ilpost.it/2024/08/01/axel-rudakubana-southport-accoltellamento/ ];
vedi : ”Axel Rudakubana Religion and Nationality: Southport Stabbing Suspect’s Personal Information Explained”, Ashiru Taoreed, Naijapopstar, 1° agosto 2024, [ https://naijapopstar.net/axel-rudakubana-religion-and-nationality-southport-stabbing-suspects-personal-information-explained/ ].
[2] : ”L’attentato di Southport, la strategia del silenzio e le rivolte”, Lorenza Formicola, La Nuova Bussola Quotidiana, 2 agosto 2024, [ https://lanuovabq.it/it/lattentato-di-southport-la-strategia-del-silenzio-e-le-rivolte ];
vedi : ”Southport knife attacker named in court”, Birkenhead News, 1° agosto 2024, [ https://www.birkenhead.news/southport-knife-attacker-named-in-court/ ].
[3] : ”Le conseguenze delle notizie false sull’accoltellamento a Southport”, Il Post, 1° agosto 2024, [ https://www.ilpost.it/2024/08/01/disinformazione-alcoltellamento-southport-islam/ ].
[4] : ”Inghilterra, “rivolte per una fake news”? Come risponde Nathalie Tocci”, Il Tempo, 7 agosto 2024, [ https://www.iltempo.it/personaggi/2024/08/07/news/rivolte-inghilterra-perche-motivi-fake-news-analisi-nathalie-tocci-omnibus-40052351/ ].
[5] : ”File:Foreign born population over time in percentage in England and Wales.svg”, Wikimedia Commons, [ https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Foreign_born_population_over_time_in_percentage_in_England_and_Wales.svg ].
[6] : vedi ”Post-Brexit immigration” in ”Modern immigration to the United Kingdom”, AA. VV., Wikipedia ENG, [ https://en.wikipedia.org/w/index.php?title=Modern_immigration_to_the_United_Kingdom&oldid=1238914315 ].
[7] : ”Migration: How many people come to the UK and how are the salary rules changing?”, BBC, 23 maggio 2024, [ https://www.bbc.com/news/uk-48785695 ].
[8] : ”L’Inghilterra dice addio a Jack: Mohamed il nome più diffuso”, il Giornale, 28 ottobre 2010, [ https://www.ilgiornale.it/news/linghilterra-dice-addio-jack-mohamed-nome-pi-diffuso.html ].
[9] : ”Musk invoca la guerra civile in Gran Bretagna. “Irresponsabile”, insorge il governo”, Il Tempo, 6 agosto 2024, [ https://www.iltempo.it/personaggi/2024/08/06/news/elon-musk-guerra-civile-inevitabile-gran-bretagna-migranti-irresponsabile-social-40048015/ ].
[10] : ”Gran Bretagna nel caos: le radici della violenza | Andrea Zhok”, Il Contesto, YouTube, 8 agosto 2024, [ https://www.youtube.com/watch?v=1Qa5U0iXDhY ].
[11] : ”Inghilterra, parte la controffensiva pro-immigrati nelle piazze e dal governo”, Stefano Magni, La Nuova Bussola Quotidiana, 8 agosto 2024, [ https://lanuovabq.it/it/inghilterra-parte-la-controffensiva-pro-immigrati-nelle-piazze-e-dal-governo ].

===


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *